Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 01/06/2016

Seminario “Italia-Grecia: opportunità di collaborazione economica bilaterale. L'esperienza delle reti di impresa”

Confindustria, Mercoledì 1 Giugno 2016 h.11 (Via dell'Astronomia 30,Roma)

L’iniziativa, che vedrà la partecipazione del Vice Ministro dell’Industria della Repubblica Ellenica, Theodora Tzakri, si inquadra tra le attività di follow up emerse nel corso dell’Italy-Greece Business Forum.

In particolare, la visita del Vice Ministro Tzakri mira ad approfondire il sistema delle Reti d’Impresa che si è sviluppato nel nostro paese in questi ultimi anni come modello da replicare per lo sviluppo del sistema imprenditoriale in Grecia.

Oltre ad affrontare il tema delle Reti d’Impresa, obiettivo della visita è quello  di stimolare la collaborazione tra le imprese greche ed italiane in specifici settori: Agrofood, Logistica, Energia e ICT.

Il Vice Ministro  sarà accompagnato da una delegazione di imprese, di cui si allega l’elenco provvisorio, che operano in questi settori e con le quali verranno organizzati degli incontri BtoB nel pomeriggio.

Al termine del seminario, a partire dalle ore 14.00, per le imprese e le reti  d’impresa  italiane che ne abbiano fatto richiesta si svolgeranno gli incontri di business con le controparti greche.

Vi sarà inoltre la  possibilità,  sempre per coloro che ne abbiano fatto richiesta,  di  incontrare il consulente legale di RetImpresa per le reti d’impresa, Avv. Eva Bredariol.

Le imprese interessate a  partecipare  possono  dare conferma della loro adesione  inviando il format di registrazione compilato entro e non oltre il  24 Maggio a: e.stefanelli@confindustria.it e per opportuna conoscenza a international@un-industria.it.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index