Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 18/05/2016

“Felicità e contesti organizzativi. Quali progetti per rendere migliori i luoghi di lavoro”

L’iniziativa fa parte del progetto “Anime felici” realizzato da Anima in collaborazione con il socio Studio Santarsiero. Appuntamento il 18 maggio alle ore 17.30 presso Tim Factory in Via delle Conce 12 a Roma

Unindustria è lieta di segnalare l’incontro “Felicità e contesti organizzativi. Quali progetti per rendere migliori i luoghi di lavoro” che si terrà il prossimo 18 maggio alle ore 17.30, presso Tim Factory in Via delle Conce 12 a Roma.

L’iniziativa fa parte del progetto “Anime felici” realizzato da Anima in collaborazione con il socio Studio Santarsiero, per affrontare il tema della FELICITA' nelle aziende e nella società, da 5 punti di vista: Felicità e Tecnologia; Felicità ed economia; Felicità e filosofia; Felicità e psicologia; Felicità e contesti organizzativi.

L’incontro del 18 maggio sarà occasione per dialogare insieme ai nostri ospiti su come costruire dei contesti capaci di migliorare il benessere delle persone che vi lavorano.
Parleremo con Fabio Galluccio, People Care Manager di TIM e Guido Stratta, Responsabile HR, Senior Executive e Holding HR Business Partner del Gruppo Enel di progetti concreti attuati dalle aziende per il welfare, il benessere e la produttività aziendale.
Il concetto di lavoro e felicità infatti, non riguarda solo la dimensione individuale, ma si può estendere fino a diventare parte integrante della politica aziendale mantenendo una visione integrata e sistemica.

L’incontro sarà introdotto da Sabrina Florio, Presidente di Anima per il sociale nei valori d’impresa e moderato da Maria Cecilia Santarsiero, Amministratore Unico di Studio Santarsiero S.r.l. e Coordinatrice del Progetto “Anime Felici”.

In allegato il programma dell’incontro.

Per confermare la propria partecipazione: floriana.annunziata@animaperilsociale.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index