Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 24/08/2016

Terremoto Centro Italia: prime informazioni utili

In linea con il piano di sostegno alle popolazioni colpite, nelle prossime ore vi comunicheremo le esigenze su cui sarà possibile attivarsi. Nel frattempo invitiamo tutti a seguire queste prime indicazioni utili

Aggiornamento: indicazioni alle imprese associate
che vogliono offrire un primo supporto concreto


In seguito al terremoto che stanotte ha colpito il Centro Italia, Unindustria è entrata in contatto con Istituzioni locali, regionali e nazionali - tra cui 118 e Protezione Civile che seguono le operazioni di primo soccorso - per capire come potersi rendere concretamente utile.

In particolare, la Camera di Commercio di Rieti ha istituito una cabina di coordinamento per tutte le Associazioni. Nelle prossime ore quindi, in linea con il piano di sostegno alle popolazioni colpite attualmente in fase di realizzazione, vi comunicheremo quali saranno le esigenze individuate su cui, chi vorrà, potrà attivarsi.

 

Invitiamo tutti, nel frattempo, a seguire queste prime indicazioni utili:


Libera la strada

Per favorire le operazioni di soccorso e la circolazione dei mezzi utili al trasporto dei beni di prima necessità, invitiamo tutti a non impegnare strade e passaggi di snodo verso le zone colpite dal sisma, in particolare la via Salaria.

 

Donazioni del sangue
Invitiamo eventuali donatori a contattare l’AVIS - Associazione Volontari Italiana Sangue - al numero verde: 800.261580.
 

Libera la tua Wi-Fi
Per favorire le comunicazioni invitiamo imprese e cittadini della provincia di Rieti a togliere la password della propria rete wi-fi, rimuovendo eventuali protezioni ed impostando la voce di rete come “libera/non protetta”.


Numeri utili

Contact Center Protezione Civile = 800 840 840 
Sala Operativa Protezione Civile Lazio = 
803 555 

 

Terremoto Centro Italia: comunicato stampa Unindustria

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index