Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 17/10/2016

Consiglio Generale di Unindustria di martedì 25 ottobre a Rieti: invito a partecipare del Presidente Filippo Tortoriello

In questa occasione, a conclusione degli adempimenti statutari e quindi a partire dalle ore 16.00, la partecipazione sarà aperta a tutti gli imprenditori con cariche associative ed a tutte le aziende associate interessate

Nell’ambito delle linee programmatiche di attività per il prossimo quadriennio, il Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello ha ritenuto di importanza prioritaria implementare la capacità dell’Associazione di essere sempre più vicina ai territori, per esaltarne vocazioni industriali e peculiarità.

Tale impegno è ancor più urgente e significativo per il territorio reatino in ragione dei gravissimi eventi sismici dello scorso mese di agosto.

Per tali motivi, la prima riunione di Consiglio Generale di Unindustria si terrà proprio a Rieti, il prossimo martedì 25 ottobre, presso l’Auditorium della Fondazione Varrone in via Terenzio Varrone 76.

L’incontro, a partire dalle ore 16.00 e con termine dei lavori previsto per le ore 18.00, sarà “aperto” a tutti gli imprenditori con cariche associative e, comunque, a tutte le associate interessate al fine di condividere le migliori soluzioni a supporto della ricostruzione di una porzione così importante del nostro territorio.

Segue l'invito del Presidente:


“Sono particolarmente lieto di comunicarVi che la prima riunione di Consiglio Generale di Unindustria della mia Presidenza, si terrà il prossimo martedì 25 ottobre presso l’Auditorium Varrone, in Via Terenzio Varrone 76, Rieti. L’incontro intende fare il punto sull’emergenza terremoto e avviare una riflessione comune sulla delicata fase della ricostruzione e sulle migliori opportunità da mettere in campo - sia a livello istituzionale sia a livello associativo - per una piena e veloce ripresa delle attività produttive ed economiche delle aree colpite. In tale ambito - a conclusione degli adempimenti propriamente statutari, e pertanto a partire dalle ore 16.00 con termine previsto per le ore 18 - ho ritenuto particolarmente significativo estendere la partecipazione al Consiglio Generale a tutti gli imprenditori con cariche associative, al fine di poter condividere le migliori soluzioni e valorizzare al massimo tutti i possibili contributi a supporto della ricostruzione di una porzione così importante del nostro territorio. L’incontro prevede anche la partecipazione del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del Commissario Straordinario per la Ricostruzione Vasco Errani, del Prefetto di Rieti Valter Crudo, del Presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi, dei Sindaci di Rieti Simone Petrangeli, di Amatrice Sergio Pirozzi, di Accumoli Stefano Petrucci e del Vescovo di Rieti S.E. Domenico Pompili. Sono stati inoltre invitati il Deputato Fabio Melilli, l’Assessore regionale Fabio Refrigeri e il Consigliere regionale Daniele Mitolo. Certo di poter contare sulla Vostra partecipazione vi invio i miei più cordiali saluti”.


Si prega di confermare la propria partecipazione a: eventi@un-industria.it

In allegato una mappa con le indicazioni utili a raggiungere l’Auditorium che ricordiamo si trova in Terenzio Varrone 76 a Rieti.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index