Reti di impresa

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 01/12/2016 inserita da LUCCHETTI DAVIDE 0684499323

Fiera delle aggregazioni d'impresa - Terza edizione

Se la tua impresa partecipa ad una rete d’imprese, una joint-venture, un consorzio o qualsiasi altra forma aggregativa, puoi diventare espositore: appuntamento giovedì 1 dicembre 2016 a Mogliano Veneto (TV)

Il prossimo giovedì 1 dicembre 2016 imprenditori e aziende si danno appuntamento presso il Double Tree by Hilton, in via Bonfadini 1 a Mogliano Veneto (TV), per confrontarsi su un tema strategico per aumentare la competitività e lo sviluppo: le aggregazioni d’impresa.

Protagonisti dell’evento, con il supporto delle Associazioni del sistema Confindustria, saranno realtà che hanno innovato il loro modello di business credendo in un paradigma differente: che si tratti di una collaborazione informale tra aziende con lo scopo di creare sinergie produttive, di una rete d’imprese volta ad integrare l’offerta commerciale, di un consorzio costituito per favorire l’export oppure di un azienda performante che nasca dalla fusione di due differenti realtà economiche. Saranno questi gli espositori della Fiera, che sarà un’occasione di scoperta e confronto tra operatori del mercato.
 
La terza edizione della Fiere delle Aggregazioni d’Impresa è anche un grande evento business: un’intera giornata per incontrare nuovi partners, per raccontare ed ascoltare esperienze e raccogliere il parere degli esperti in una “piazza virtuale”, senza barriere.

Attraverso la piattaforma online disponibile a questo link, sarà possibile conoscere e contattare gli espositori: basterà utilizzare il form per organizzare incontri di business durante la giornata, che sarà arricchita anche da spazi di approfondimento sul tema delle aggregazioni tra imprese.



La tua azienda partecipa a una rete di impresa?
Iscriviti all'evento!


Saranno presenti, con le loro testimonianze, ospiti d’eccezione che nell’ambito della propria attività hanno saputo rompere gli schemi e creare un nuovo modello vincente.

Ricordiamo che la manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori professionali, e saranno presenti help desk informativi permanenti dove esperti del settore potranno fornire informazioni sui temi che riguardano le collaborazioni e aggregazioni d’impresa e informare sull’assistenza che il sistema confindustriale può offrire: aspetti giuridici, bandi di finanziamento, internazionalizzazione etc.

Inoltre, in appositi corner speech, le aggregazioni espositrici presenteranno la loro realtà ed i loro prodotti e servizi.

Se la tua impresa partecipa ad una rete d’imprese, una joint-venture, un consorzio o qualsiasi altra forma aggregativa, puoi diventare un espositore della Fiera delle Aggregazioni.


Per ogni approfondimento si rimanda ai seguenti contatti:

Unint - Consorzio per le Integrazioni tra Imprese
Ivana Putoto
Tel. 0422 294 248
info@unint.it
www.unint.it