Internazionalizzazione e Fiere

IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 12/01/2017 inserita da MOCCIA LUIGI 0684499285

14° seminario annuale Procurement EU-UN per imprese che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite

Partenariato industriale e rapporti con gli organismi internazionali (New York, 3-4 Aprile 2017)

E’ gradito informare che il 3 e 4 aprile 2017, a New York, si terrà la 14° edizione annuale dello "EU-UN PROCUREMENT SEMINAR" (www.eupf.org), evento rivolto alle imprese dell'Unione europea che cercano di diventare fornitori a lungo termine delle Nazioni Unite. Il 'Procurement' delle Nazioni Unite è un mercato del valore di 17 miliardi di dollari statunitensi l'anno.

L'evento, organizzato dallo 'European Procurement Forum' (organizzazione no-profit avente l'obiettivo di promuovere la partecipazione delle imprese europee al 'Procurement' delle Nazioni Unite), è dedicato a numerosi settori tra i quali:
- energia
- trattamento acqua
- costruzioni
- trasporti e logistica
- trattamento rifiuti

All'evento sono invitate le maggiori organizzazioni delle Nazioni Unite e i 'Buyer' con i quali avere incontri bilaterali.

Le imprese interessate a partecipare possono registrarsi attraverso il sito.

Nel sito http://eupf.org/#seminar-2017 e nella Brochure sono indicate le condizioni di partecipazione e le relative scadenze (Early Bird Rate, Regular Rate).

Si suggerisce di consultare anche la sezione 'General Q&A'

Ulteriori informazioni possono essere richieste agli organizzatori http://eupf.org/#contact
Per eventuali ulteriori informazioni relative all'evento e al mercato USA è possibile contattare l'Ufficio ICE di New York , all'indirizzo di posta elettronica
newyork@ice.it specificando l'oggetto "14th Annual EU-UN Procurement Seminar, New York 3-4 April 2017".