Internazionalizzazione e Fiere

IndietroHomeAnteprima di stampa

News - 19/04/2017 inserita da MOCCIA LUIGI 0684499285

“La Moda Italiana a Seoul”

10-12 luglio 2017, Hotel Westin Chosun di Seoul, Corea del Sud

E’ gradito comunicare che Ente Moda Italia in collaborazione con Anci Servizi Srl e Sistema Moda Italia con il patrocinio di Assocalzaturifici hanno confermato la partecipazione collettiva all'11ma edizione della mostra autonoma "LA MODA ITALIANA A SEOUL" in programma dall'10 al 12 luglio 2017.

La manifestazione si svolgerà in contemporanea con il settore abbigliamento e accessori, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy” per i segmenti qualitativi di prodotto fine e medio-fine delle collezioni primavera/estate 2018.

L’edizione di febbraio 2017 ha fatto registrare oltre 800 operatori del settore, tra cui i più importanti department store e negozi multibrand.

Con “LA MODA ITALIANA A SEOUL” si intende dare continuità agli interventi promozionali sui mercati Asiatici, verso i quali molte imprese hanno dedicato costante impegno ed attenzione, raccogliendo importanti risultati e sui quali nuove imprese potrebbero affacciarsi ed allacciare i primi contatti commerciali. Si tratta di un mercato vivace, alla continua ricerca di prodotti Made in Italy originali e di qualità, ed aperto a negozi multimarca, oltre che a collaborazioni per private label.

La manifestazione si terrà a seguire Shoes From Italy Tokyo 4-6 luglio 2017, per consentire la partecipazione ad entrambe le fiere con un unico viaggio. E’ possibile contattare l’agenzia di viaggi convenzionata BCD Meetings & Events per un programma non vincolante di viaggio e soggiorno (

 

fashion@bcdme.it – tel. +39 055 3413201).

Le aziende interessate alla partecipazione sono pregate di compilare ed inviare a ANCI Servizi globaltrade@assocalzaturifici.it la scheda di partecipazione allegata, entro e non oltre lunedì 2 maggio 2017 informando per conoscenza questo Ufficio Internazionalizzazione a international@un-industria.it.

Per ulteriori informazioni  Cecilia Cipriani al nr 02/43829203 o all’indirizzo e-mail: c.cipriani@assocalzaturifici.it