Ricerca e Innovazione

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 08/06/2017 inserita da MARCHETTI DANIELA

Innovat&Match - Research to Business dedicato alla ricerca di partner tecnologici e di ricerca

8 e 9 giugno 2017 - Bologna

L’iniziativa è organizzata da ASTER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello - CCIAA di Ravenna, Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito della Rete EEN - Enterprise Europe Network.
Imprese, start-up, ricercatori, università e cluster si incontreranno in meeting pre-organizzati di 30 minuti ciascuno.
I temi di questa edizione di Innovat&Match saranno: Agroalimentare, Edilizia e costruzioni, Energia e sviluppo sostenibile, Industrie culturali e creative, Industrie della salute e del benessere, Innovazione nei servizi, Meccatronica e motoristica
Nelle 10 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1.000 organizzazioni e professionisti provenienti non solo dall’Emilia Romagna e dal resto d’Italia, ma anche da paesi europei e di altri continenti. I partecipanti sono stati impegnati in più di 2.560 incontri.
Le registrazioni sono aperte fino al 15 maggio 2017 .
Per partecipare è necessario andare sul sito https://www.b2match.eu/r2b2017ed effettuare la registrazione on-line cliccando su REGISTER, compilando i campi richiesti, seguendo gli step indicati; scegliere BIC Lazio come Local Support Office; inserire un profilo di cooperazione, in lingua inglese, descrivendo le proprie tecnologie e la tipologia di partner che si intende incontrare, specificando le OFFERTE/RICHIESTE tecnologiche,  commerciali, di ricerca o di collaborazione che si desiderano promuovere.
Gli incontri one-to-one dureranno 30 minuti. La partecipazione è gratuita. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.
Scadenze: registrazione ed inserimento profilo: entro il 15 maggio 2017. Selezione dei profili di chi si vuole incontrare: 2 maggio - 26 maggio 2017. Incontri B2B: 8 e 9 giugno 2017