Internazionalizzazione e Fiere

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 27/06/2017 inserita da MOCCIA LUIGI 0684499285

Webinar "Germany at its best - Nordreno-Vestfalia" Opportunità di business e di investimento

Martedì 27 Giugno 2017 dalle ore 10.00

La Camera di Commercio Italo-Germanica invita gli imprenditori interessati alle opportunità di business e di investimento in Nordreno-Vestfalia al Webinar organizzato da NRW.INVEST – società di promozione territoriale del Land. Sempre più aziende italiane guardano al mercato tedesco non solo come sbocco per i propri prodotti, ma anche come luogo di sviluppo della propria attività e di crescita a livello internazionale. Investire in una propria struttura in Germania significa presidiare il mercato, rispondere alle esigenze di consumatori nord-europei e usufruire di opportunità commerciali anche nei paesi circostanti.

Il Webinar dal titolo “Germany at its best – Nordreno-Vestfalia” si terrà Martedì  27 Giugno 2017 dalle ore 10.00 con la durata di 45 minuti, è rivolto ad aziende interessate a conoscere i settori che fanno del Nordreno-Vestfalia uno dei poli economici più interessanti per sviluppare rapporti commerciali duraturi e investire in una propria struttura. Una forte economia digitale, un panorama vivace per le start-up, ampio accesso alla banda larga, un comparto R&D all’avanguardia, manodopera altamente qualifica, sono alcuni dei punti di forza che caratterizzano il Land.

La regione occupa il secondo posto per volume di interscambio commerciale con l’Italia ed è sede delle principali società tedesche e internazionali in Germania.

Le aziende interessate alla partecipazione al Webinar sono pregate di registrarsi qui