Internazionalizzazione e Fiere

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 22/06/2017 inserita da MOCCIA LUIGI 0684499285

Presentazione Italy-Israel GreenMedSummit 2017

Giovedì 22 Giugno ore 17 - Ministero degli Esteri

Si comunica che Giovedì 22 Giugno ore 17.00, si terrà a Roma, presso il Ministero degli Affari esteri - Piazzale della Farnesina 1, la presentazione ufficiale del GreenMedSummit evento finalizzato alla promozione della tecnologia italiana nei settori del trattamento acque, energie rinnovabili, protezione e monitoraggio ambientale, promosso dalla Camera di Commercio bilaterale Italia-Israele, Assolombarda, Unindustria, con la collaborazione del Ministero degli Esteri, del Ministero dell’Ambiente e delle Istituzioni Israeliane.

Il GreenMedSummit  si terrà in occasione della Business Conference Biennale Watec-Israel che avrà luogo a Tel Aviv  il 12 e 13 Settembre 2017.

L’iniziativa prevede workshop tra Istituzioni e Imprese Italiane e Israeliane, momenti di networking, incontri B2B, visite ai centri di ricerca e ai poli tecnologici. Specifici momenti promozionali sono programmati per le startup nel settore GreenTech.


Saranno selezionate circa 40 imprese italiane, alle quali sarà richiesto il pagamento di una quota di partecipazione di euro 400,00 + IVA 22%, comprensiva di tutti i costi per l’organizzazione. Per le startup è prevista una riduzione del 50%.

Le aziende associate interessate all’iniziativa potranno inviare la scheda di adesione disponibile a
questo link all’indirizzo application@greenmedsummit.com (in copia conoscenza anche a international@un-industria.it) entro e non oltre il 21 Luglio prossimo.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito http://greenmedsummit.com/.