Ambiente e Energia

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 11/07/2017 inserita da UNINDUSTRIA

Incontro di presentazione di UNICA Energia

L'incontro è aperto a tutte le aziende interessate. Appuntamento alle ore 15.00 presso Unindustria Rieti - Via G. Garibaldi, 268

Unindustria Rieti organizza per il prossimo martedì 11 luglio con inizio alle ore 15 e termine entro le ore 17, nella sede di Via Garibaldi 268, l’incontro di presentazione di UNICA Energia, la società consortile partecipata da Assosistema, Confindustria L’Aquila Abruzzo Interno e Unindustria Partecipazioni.
 
Unica Energia si pone sul mercato come player di approvvigionamenti energetici per le imprese e, attraverso la gestione professionale di masse consistenti di consumi energetici, permette di ottenere le migliori condizioni disponibili sul mercato. Unica Energia, grazie a molteplici ambiti di intervento sul fronte del mercato, della rappresentanza, sul piano tecnico e dell’operatività può oggi configurarsi come l’evoluzione dei Consorzi Energia che sinora hanno consentito alle imprese vantaggi competitivi nell’acquisto di energia. L’incontro si rivolge alle aziende di ogni tipologia produttiva e fattore dimensionale.

Conferme di partecipazione a: direzioneri@un-industria.it


Programma dei lavori

ore 15:00
Registrazione dei partecipanti e welcome coffee

ore 15:30 Saluti di benvenuto
Alessandro Di Venanzio, Presidente Unindustria Rieti
Emanuele Blasetti, Presidente del Consorzio Rieti Energia

Intervento introduttivo
Marco Fracassi, Presidente Unica Energia

Intervento tecnico
Stefano Maccallini, Direttore Unica Energia

ore 17:00
Termine dei lavori