Ambiente e Energia

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 06/10/2017 inserita da UNINDUSTRIA

Energia: incontro con E-distribuzione sulla qualità del servizio di distribuzione dell’energia elettrica per aziende

Workshop di approfondimento: altri temi i risultati gestionali, gli investimenti sulle principali attività di sviluppo rete e la collaborazione con le imprese. Venerdì 6 ottobre 2017 ore 10.00, Latina

Nell’ambito delle attività in materia di energia svolte da Unindustria e nell’ambito del recente Protocollo relativo alla "Qualità del Servizio, Sportello Energia e Gestione Eventi Critici”, firmato a livello nazionale da Confindustria ed Enel, abbiamo promosso - presso la nostra sede di Latina in Via Montesanto 8 - un apposito incontro con i referenti di E-distribuzione per il giorno venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 10.00.

L’incontro sarà propizio per un approfondimento riguardo la qualità del servizio di distribuzione dell’energia elettrica per aziende della nostra provincia nonché per i temi riguardanti i risultati gestionali, gli investimenti sulle principali attività di sviluppo rete e la collaborazione con le imprese.

Per l’occasione saranno anche presentate le attività ed i referenti di Unica Energia, la società partecipata da Unindustria che si pone sul mercato come player di approvvigionamenti energetici per le imprese e, attraverso la gestione professionale di masse consistenti di consumi energetici, permette di ottenere le migliori condizioni disponibili sul mercato.

Unica Energia, grazie a molteplici ambiti di intervento sul fronte del mercato, della rappresentanza, sul piano tecnico e dell’operatività può oggi configurarsi come l’evoluzione dei Consorzi Energia che sinora hanno consentito alle imprese vantaggi competitivi nell’acquisto di energia.

L’incontro si rivolge alle aziende di ogni tipologia produttiva e fattore dimensionale.

L’incontro sarà coordinato dal Presidente dell’Area Territoriale di Latina di Unindustria, Ing. Giorgio Klinger e vedrà la partecipazione dei seguenti relatori:

Per ENEL:
- Ing. Giuseppe Santino - Responsabile Distribuzione Territoriale Lazio-Abruzzo-Molise
- Ing. Guglielmo Di Filippo - Responsabile Esercizio Lazio-Abruzzo-Molise 
- Ing. Casimiro Inzerillo - Responsabile di Zona Latina 
                                               
Per UNICA ENERGIA:
- Ing. Stefano Macallini -Direttore tecnico Unica Energia 

Per ragioni organizzative, si prega confermare la presenza al seguente indirizzo mail: antonella.deangelis@un-industria.it

Info
Tel. 0773.442.1
Fax 0773.442.205