Internazionalizzazione e Fiere

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 23/11/2017 inserita da MOCCIA LUIGI 0684499285

Italy-Hong Kong Innovation Road 2018

Unindustria, 23 Novembre ore 12.00 - I settori industriali principalmente coinvolti nella Missione ad Hong Kong sono: Smart City/Ict e Biotech/Life Sciences

 

Si comunica che Giovedì 23 Novembre alle ore 12.00 presso la Sede di Unindustria (Roma, Via Noale 206), è prevista la presentazione ufficiale dell’iniziativa di sistema “Italy-Hong Kong Innovation Road” (www.hkinnovationroad.com),  prevista dal 16 al 18 Gennaio 2018 nella città asiatica.

La missione prevede Workshop Promozionali, Pitch Session, Incontri b2b e momenti di Networking, presso l'Hong Kong Science and Technology Park (che raccoglie oltre 600 aziende) e l'Asian Financial Forum (che riunisce ogni anno i principali investitori asiatici).

Si tratta di un’importante opportunità per le aziende italiane interessate ad entrare in contatto con investitori e grandi gruppi industriali di Hong Kong e della Cina nei settori Smart City/Ict/GreenTech e Biotech/Life Sciences. L’iniziativa è promossa da Deloitte, Philip Morris Asia, Studio Gianni/Origoni/Grippo/Cappelli&Partners, HK Science and Technology Park, HK Trade and Development Council, con la collaborazione del Ministero degli Affari Esteri, di Unindustria e Assolombarda.

E’ gradito inoltre comunicare che la Regione Lazio ha pubblicato un Avviso Pubblico dedicato alle aziende laziali interessate a partecipare a condizioni ulteriormente agevolate. 

Le info a questo link: http://www.laziointernational.it/news/italy_hong_kong_innovation_road_settori_smart_city_ict_e_biotech_life_sciences-2299/ 

Per partecipare alla presentazione dell’iniziativa basta inviare una email con nome, cognome, azienda e titolo del partecipante.