Comunicazione associativa

IndietroHomeAnteprima di stampa

Evento - 16/02/2018 inserita da UNINDUSTRIA

Entra a far parte della delegazione Unindustria: diventa nostro ambasciatore alle prossime Assise Generali di Confindustria - Vieni #AncheTuConNoi a Verona!

Unindustria offre pacchetti incentive agli Associati partecipanti: qui le informazioni utili e la form per registrarti alle Assise Generali Confindustria di venerdì 16 febbraio 2018 a Verona

 

Venerdì 16 febbraio 2018 presso il polo fieristico di Verona (viale del Lavoro 8, ingresso Cangrande) si terranno le Assise Generali di Confindustria: un momento di incontro e riflessione dell’intero Sistema Confindustria per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese, e all’intera opinione pubblica, una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione. Confindustria presenterà al Paese un’Agenda Economica che pone al centro della questione nazionale la questione Industriale.


Modalità di iscrizione

Per registrarsi all'evento, i nostri Associati sono chiamati a compilare la form di iscrizione presente sul sito di Confindustria, raggiungibile attraverso il pulsante che segue ("Iscriviti all'evento"), indicando innanzitutto l'Associazione di appartenenza "ROMA - FROSINONE - LATINA - RIETI - VITERBO - 136".




Ora è il momento di organizzarci al meglio! Scopri l'offerta incentive per gli Associati Unindustria

Il nostro Consiglio di Presidenza, fortemente motivato a rappresentare Unindustria, ha sottoscritto l’impegno dell’Associazione con l'offerta di un pacchetto incentive per i nostri Associati che prevede, per coloro che entreranno a far parte della delegazione, una notte di pernottamento in Hotel 4 stelle più il trasferimento tramite apposite navette dall’Hotel "Leon d'Oro" alla Fiera di Verona, sede delle Assise Generali Confindustria.



Clicca qui per manifestare il tuo interesse
a far parte della delegazione Unindustria


Diventa protagonista di questa tappa fondamentale
per il nostro Sistema. Entra a far parte della delegazione!
#AncheTuConNoi



Segnaliamo che a breve saranno comunicate le caratteristiche della convenzione Confindustria-Trenitalia in attivazione che riserva ai nostri Associati vantaggi per il trasferimento in treno a Verona.



INFORMAZIONI UTILI


PROGRAMMA DEL 16 FEBBRAIO 2017


Il programma delle Assise Generali di Confindustria del 16 febbraio 2017 si articolerà in due momenti:


MATTINA

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 sei tavoli di lavoro dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise

POMERIGGIO
Dalle ore 15 alle ore 17, sessione plenaria delle Assise

NOTA
Dalle 13.00 alle 14.30 è prevista una colazione di lavoro per i partecipanti nella stessa sede


HOTEL LEON D'ORO ****

Viale Piave, 5 - Verona | tel. 045 8445140
Caratteristiche: Hotel 4 stelle in stile tradizionale, comodo dalla stazione ferroviaria, 15 minuti a piedi dal centro città. Ampio parcheggio esterno e distanza dalla Fiera di Verona, sede dell’Assise, di circa 1 km. Wi-fi gratuito in ogni stanza e nelle aree comuni.




COME ARRIVARE


In auto

- Dall’autostrada A22: uscire a Verona Nord, percorrere la Tangenziale Sud in direzione Vicenza e dirigersi verso Verona, uscita n.6 Alpo, seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza 7 Km 
- Dall’autostrada A4: uscita a Verona Sud e seguire le indicazioni per “Fiera”; distanza 1 Km


Dall’Aeroporto
 
- Auto: dall’aeroporto prendere la tangenziale in direzione Villafranca, seguire la direzione verso il casello di Verona Sud e le indicazioni “Fiera”. Tempo di percorrenza circa 10 min

- Taxi: Centralino Radiotaxi 045 532666






SUPPORTO

Ulteriori dettagli organizzativi saranno disponibili entro la fine di gennaio 2018.
Per eventuali informazioni =
eventi@un-industria.it 
Tel. = 06.84499278 - 336



Sei già iscritto all'incontro in Unindustria del 23 gennaio a Roma: "Paese Semplice ed Efficiente"?


Ricordiamo che in vista dell'appuntamento di Verona, il 23 gennaio a Roma si terrà l'incontro tematico "Paese semplice ed Efficiente", al quale è possibile registrarsi attraverso a questo link
L’obiettivo è quello di raccogliere le proposte dei nostri imprenditori: già l
o scorso venerdì 24 novembre in Unindustria, in occasione del primo degli incontri territoriali previsti da Confindustria sul territorio nazionale, abbiamo registrato grande partecipazione nella nostra Associazione (qui  le foto).