Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 02/03/2017

Stefano Dominella è il nuovo Direttore Scientifico del Master in Luxury and Fashion Management dell’Università Link Campus University

Tra gli obiettivi per i manager del futuro, formazione specifica e skills per l'auto-imprenditorialità. E per le imprese del settore sempre più innovazione e professionisti specializzati

Stefano Dominella, Presidente della Maison Gattinoni e Presidente della Sezione Tessile Abbigliamento Moda e Accessori di Unindustria, è stato nominato nuovo Direttore Scientifico del Master in Luxury and Fashion Management dell’Università Link Campus University.

Il Master in Luxury and Fashion Management, giunto alla sua quarta edizione, si pone come obiettivo quello di preparare nuovi Manager del lusso, offrendo percorsi di specializzazione nelle varie aree di Expertise del settore Luxury, al fine di creare figure professionali in grado di operare con successo nelle diverse funzioni aziendali.

Gli studenti svilupperanno la capacità di interagire con molteplici sottosistemi aziendali in una logica di integrazione e sinergia, attraverso l’approfondimento di tecniche di produzione e processi aziendali, la capacità di coordinare i reparti creativi e quella di progettare e commercializzare il bene di lusso. La nuova carica ricoperta da Stefano Dominella, sancisce il suo impegno costantemente profuso nel corso della lunga carriera nella valorizzazione del Made in Italy ma soprattutto per costante supporto dimostrato nei confronti delle giovani generazioni.

Tra i miei obiettivi principe – dichiara il neo-direttore Stefano Dominella – vi è quello di supportare i manager del futuro nel loro percorso di formazione, incoraggiando gli studenti a sviluppare skills specifiche per l’auto-imprenditorialità nel settore della Moda e Luxury. Infine – conclude Dominella – Le imprese del settore Luxury and Fashion necessitano di figure professionali altamente specializzate che siano in grado di guidare con approccio strategico e con metodologie avanzate i complessi processi aziendali, caratterizzati da innovazione e internazionalizzazione”

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index