NC Awards 2017 - Assegnati i 2 principali premi di comunicazione in Italia, l'associata Gruppo Roncaglia porta a casa il riconoscimento più prestigioso: il Best Holistic Campaign, primo premio assoluto assegnato durante gli NC Awards, con il progetto 4MATIC Adaptive Book sviluppato per l'altra nostra associata Mercedes-Benz, in collaborazione con Google.
Un riconoscimento che insieme agli altri premi vinti, oro e argento nella categoria Automotive e oro al Grand Prix Advertising Strategies di Pubblicità Italia nella categoria Follower/Intraprendente, pone il Gruppo tra le realtà più dinamiche del mercato. Riconoscimenti ottenuti grazie all’approccio caratteristico del Gruppo basato su innovazione, creatività e performance; approccio grazie al quale il Gruppo ha ottenuto un ulteriore importante riconoscimento agli NC Awards: Premio NC “Innovazione nella comunicazione”.
“Molte agenzie pensano ai premi come a una gratificazione dell’ego creativo” afferma Armando Roncaglia - General Manager del Gruppo - “Per noi sono molto di più. I premi, soprattutto quando a votare sono i manager che gestiscono oltre il 50% degli investimenti pubblicitari sul mercato italiano, sono un modo per confrontarci con l’intero settore, con l’eccellenza della comunicazione. Il nostro Gruppo crede e investe molto in sviluppo e formazione: dalla presenza ai maggiori eventi internazionali d’innovazione e creatività, ai corsi di formazione in Italia e all’estero a cui partecipano costantemente le nostre persone. Il tutto con un unico obiettivo: leggere il futuro e anticiparlo. Vincere i premi è il frutto di questi investimenti. È la conferma che la strada che abbiamo scelto è quella vincente. Per noi e per i nostri clienti”