Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 31/10/2014

Due aziende italiane associate ad Unindustria si aggiudicano un contratto in Eritrea attraverso la partecipazione ai bandi di gara internazionali

L’internazionalizzazione è uno dei temi di maggiore attualità.
Lo scopo dell’Internazionalizzazione è quello di individuare mercati esteri e raggiungerli “concretamente” esportando le eccellenze italiane e stabilendo in loco strutture organizzative e societarie capaci di offrire nuove opportunità alle aziende.
In questo contesto, la Joint Venture ENERTRONICA SpA/ROSSI IMPIANTI Srl è riuscita ad imporsi nel mercato Eritreo aggiudicandosi una Gara Internazionale bandita dalla Commissione Europea attraverso “Europeaid” di EURO 955.225,00 per la Fornitura e l’Installazione di un sistema fotovoltaico.
Unindustria ha supportato le aziende attraverso il “Servizio Bandi Internazionali” che, con risorse specializzate, è in grado di accompagnare le aziende nella ricerca e selezione del bando e nella gara di aggiudicazione.
Le aziende sono state in grado di cogliere l’opportunità e Unindustria è riuscita ad essere concretamente vicina alle esigenze delle proprie associate individuando nuove opportunità per lo sviluppo del business nei mercati internazionali.
Per maggiori informazioni in merito al servizio bandi contattare:

Area Organizzazione e Marketing associativo

Tel. 06.84499403

e-mail: bandi@un-industria.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index