Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Documento - 22/05/2015

Indagine Unindustria: le tematiche più importanti per le aziende nel recepimento delle Nuove Direttive sugli Appalti Pubblici e Concessioni

Tutte le stazioni appaltanti sono invitate a indicare le questioni di maggiore interesse

 

Invitiamo tutte le Stazioni Appaltanti a partecipare all'indagine Unindustria sulle nuove direttive in materia di appalti.


Unindustria sta verificando quali sono le materie più sensibili per le stazioni appaltanti nella partita che vede il rivoluzionamento del Codice e del decreto attuativo in occasione del recepimento delle nuove Direttive comunitarie
 
Le segnalazioni verranno raccolte tramite la compilazione del questionario allegato i cui dati raccolti saranno elaborati in forma aggregata ed anonima, con il pieno rispetto della privacy e confidenzialità aziendale.

Modailità di compilazione del questionario: accanto alle singole problematiche della lista le aziende potranno mettere un numero da 0 a 3 su ciascun tema, ad indicare il livello di importanza e interesse per loro.
0: mancanza di interesse;
3: massimo interesse.
 
In base a queste indicazioni saranno approfondite le tematiche indicate dalle aziende e saranno pianificate le attività di preparazione delle posizioni con Confindustria nazionale .

L'indagine e le attività di Unindustria e Confindustria nazionale sul tema del recepimento delle Direttivo saranno oggetto della prossima riunione della Community Stazioni Appaltanti. Il questionario può essere compilato online  o tramite il file allegato e reindirizzato a
 
 
I risultati dell'indagine saranno alla base, tra l'altro, della riunione della Community Stazioni Appaltanti di Unindustria.
 
 
Per ogni chiarimento è possibile contattare Unindustria al medesimo indirizzo
 
Unindustria  ringrazia anticipatamente le associate per la collaborazione a questa importante iniziativa.
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index