Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 23/11/2015

L’impresa va in scena - Luca Barbareschi legge storie dell'industria italiana

La serata, a cura di Unindustria, conclude il programma degli eventi promossi nell'ambito della XIV Settimana della Cultura d’Impresa promossa da Confindustria. Appuntamento al Teatro Piccolo Eliseo di Roma: ingresso in sala fino alle 20.45

A chiusura degli appuntamenti promossi da Unindustria per la XIV Settimana della Cultura d’impresa, l'Associazione invita i propri associati al teatro Piccolo Eliseo di Roma il prossimo lunedì 23 novembre 2015 in occasione del reading "L’impresa va in scena - Luca Barbareschi legge storie dell'industria italiana".
Barbareschi darà lettura e interpretazione a brani tratti da “Fabbrica di carta. I libri che raccontano l'Italia industriale” di Giorgio Bigatti e Giuseppe Lupo, “L'estate infinita” di Edoardo Nesi e “Cellophane” di Cinzia Leone.

Letture:
Una visita in fabbrica (Vittorio Sereni)
Se sia opportuno trasferirsi in campagna (Giovanni Giudici)
Taccuino industriale (Ottiero Ottieri)
La centrale di Cornigliano (Carlo Emilio Gadda)
L’officina (Franco Fortini)
La linea gotica (Ottiero Ottieri)
Ritorno alla Sant’Eustacchio (Emilio Tadini)
La chiave a stella (Primo Levi)

Lo spettacolo si propone di aumentare la consapevolezza sulla cultura d'impresa, sottolineando la positiva "contaminazione" tra impresa e società nel perseguimento di obiettivi comuni.

L'ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria per un numero massimo di due persone, salvo disponibilità di posti. In allegato è possibile scaricare l'invito: ricordiamo che l’ingresso in sala sarà consentito fino alle ore 20.45.

Per motivi organizzativi è necessario comunicare la propria adesione entro il 20 novembre 2015 a: impresavainscena@un-industria.it 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index