Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 16/01/2018

Fondirigenti - Avviso 2/2018

Iter condivisione piani formativi

Relativamente all’iter di condivisione con le Parti Sociali dei Piani formativi, a valere dell’Avviso 2/2018 di Fondirigenti, Vi informiamo che:

per i piani formativi di aziende dei territori di Roma, Frosinone, Rieti e Viterbo, la richiesta di condivisione (ovvero il Piano Formativo in stato di bozza e, per conoscenza, la Richiesta Aziendale) dovrà essere anticipata via mail ad Unindustria (giorgia.amante@un-industria.it) ed a Federmanager Roma (formazione@federmanager.roma.it).

Ricevuto un nostro feedback, potrete procedere, a seguito dell’invio telematico del Piano a Fondirigenti, con la consegna del PFC e della Richiesta Aziendale, debitamente firmati, presso gli Uffici di Unindustria in Via Andrea Noale 206, all’attenzione di Giorgia Amante.

Si precisa che il PFC, firmato dal Responsabile Piano, dovrà necessariamente pervenire in formato originale.

Una volta terminata la condivisione, la documentazione potrà essere ritirata presso gli Uffici di Federmanager Roma, in Via Ravenna 14, a seguito di una comunicazione dei loro Uffici.

Nella sez. 4 del PFC suggeriamo di indicare che “al termine delle attività formative, la Relazione finale del piano sarà sottoposta alle Parti Sociali per la condivisione dei risultati e degli obiettivi formativi raggiunti”.

Nella sez. 6 del PFC, i riferimenti dei firmatari da indicare sono i seguenti:

Per Unindustria: Maurizio Tarquini - Direttore Generale - fax. 068554678 – mail giorgia.amante@un-industria.it;

Per Federmanager Roma: Giacomo Gargano - Presidente - fax (non indicare) – mail formazione@federmanager.roma.it;


In considerazione della scadenza dell’Avviso (15 febbraio 2018 alle ore 13:00), il termine ultimo per la consegna della documentazione cartacea in Unindustria, ai fini della condivisione del Piano è previsto per il 9 febbraio 2018, alle ore 13:00.

I piani formativi di aziende del territorio di Latina, previa anticipazione delle Richiesta di condivisione ad Unindustria ed a Federmanger Latina, potranno essere condivisi prima con Federmanager Latina e, successivamente consegnati in Unindustria, firmati in originale, entro il 9 febbraio 2018 alle ore 13:00.

Per Federmanager Latina, è possibile prendere contatti con il Presidente dott. Giorgio Genga - mail: g_genga@outlook.com; tel. 3286865304.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index