Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Bacheca - 25/02/2016

Assemblea elettiva Comitato Piccola Industria Giovedì 12 maggio 2016 ore 10.00

Si rinnovano le cariche elettive della Componente Piccola Industria

L’Assemblea del Comitato Piccola Industria di Unindustria è convocata presso le Sedi di Unindustria, site a Roma (Via A. Noale 206), Frosinone (Via del Plebiscito 15), Latina (Via Montesanto 8), Rieti (Via Mercatanti 8), Viterbo (Via Fontanella del Suffragio 14), collegate in videoconferenza, per

GIOVEDI’ 12 MAGGIO 2016

alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

1.    Comunicazioni del Presidente;
2.    Illustrazione del programma e della squadra di Presidenza da parte di uno o più candidati alla Presidenza;
3.    Elezione del Presidente e della squadra di Presidenza, con approvazione del programma di attività;
4.    Elezione dei 14 Componenti di Consiglio Direttivo;
5.    Varie ed eventuali.

Si rimette in allegato ogni istruzione necessaria – costituente parte integrante della presente convocazione – con le relative scadenze da rispettare per votare ed, eventualmente, per candidarsi alle cariche elettive di Presidente o Componente di Consiglio Direttivo.

Il nuovo Regolamento ha ampliato il perimetro della Componente – “Il Comitato raggruppa tutte le imprese associate ad Unindustria assumendo a riferimento i parametri europei. Il possesso dei requisiti per l’appartenenza al perimetro Piccola Industria è comprovato mediante autocertificazione dell’impresa associata.” (art.1 del Regolamento della Piccola Industria di Unindustria).

Per poter partecipare all’Assemblea, è pertanto necessario compilare l’unita scheda di autocertificazione, da restituire alla Segreteria PI (preferibilmente via mail all’indirizzo pi@pec.un-industria.it o, in alternativa, via fax al n. 06.8546684).

Per esercitare il voto, le imprese devono essere in regola con il pagamento dei contributi.
Eventuali irregolarità devono essere sanate entro il 5 maggio 2016.

Con riguardo alle procedure di voto, si specifica che le votazioni avverranno simultaneamente presso ciascuna Area territoriale collegata in videoconferenza. Gli Scrutatori assicureranno in loco il corretto svolgersi delle operazioni di voto e comunicheranno le risultanze delle votazioni parziali svoltesi nelle sedi territoriali, ai fini dello scrutinio generale. La proclamazione dell’esito delle votazioni avverrà nel corso dell’Assemblea.

Per votare, ogni avente diritto al voto dovrà indicare nell’allegato coupon di partecipazione/delega la sede presso la quale intende votare. Le votazioni si svolgeranno tra le ore 11.15 e le ore 12.15.

In allegato, oltre al Regolamento del Comitato Piccola Industria vigente dal 24/02/2016, sono riportate le indicazioni operative necessarie a consentire la partecipazione all'Assemblea elettiva da parte dei Rappresentanti/Delegati delle Imprese associate PI, nonché la possibilità di candidarsi alle cariche elettive.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index