Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 12/02/2016

"Charity Gala Dinner": Unindustria promuove l'iniziativa di MediCinema che prosegue nella sua importante attività benefica a favore dei degenti del Policlinico Gemelli di Roma

Durante la serata, a cui parteciperanno registi e attori italiani, sarà presentato il libro del Prof. Umberto Veronesi ”Tre sere la settimana“, che recensisce 300 film. Unindustria, che patrocina l'evento, invita i suoi Associati a partecipare

Nell'ambito delle iniziative che Unindustria continua a promuovere a sostegno di Medicinema Italia, siamo lieti di invitarvi al Charity Gala Dinner che si terrà il prossimo venerdì 12 Febbraio 2016, alle ore 21.00, a Roma presso Villa Aurelia (Largo di Porta San Pancrazio 1).

L'evento, organizzato da MediCinema in collaborazione con Federmanager, Unindustria, Aidda e UTET, vuole aiutare MediCinema nella sua attività importante attività benefica all’interno degli ospedali.

La serata infatti consentirà ai partecipanti di garantire un contributo prezioso al completamento della prima sala cinematografica integrata in una struttura ospedaliera pubblica, destinata alla “cinematerapia” e alla terapia del sollievo per i degenti del Policlinico Gemelli e i loro familiari.

In particolare, il Charity Gala Dinner vuole ringraziare il Prof. Umberto Veronesi per aver scelto di devolvere a MediCinema Italia Onlus i proventi del suo nuovo libro ”Tre sere la settimana“.

Durante la serata, infatti, sarà presentato il libro di Veronesi che contiene le recensioni di 300 film scritte, come fa sapere egli stesso, "D'impulso, al ritorno dal cinema dove da anni si reca almeno tre sere alla settimana, appuntando ogni volta una personale valutazione critica dei film".

Al Charity Gala Dinner parteciperanno registi e attori che hanno preso parte alla realizzazione di alcune delle pellicole recensite nel libro.
Prevedendo la presenza del regista o di uno degli attori che lo hanno interpretato, ogni tavolo porterà il nome di uno dei film italiani.

La partecipazione alla serata richiede una donazione minima di 150 euro (riservata agli individui) e di 3.500 euro per tavoli aziendali da 10 posti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla serata vi invitiamo a contattare la segreteria organizzativa:

Email:
medicinecharitygala@gmail.com  
Tel.: 02.87286581

In allegato la presentazione del Charity Gala Dinner con i dettagli e la locandina della serata.
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index