Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 04/04/2016

Pakistan: in arrivo due eventi a Roma dedicati alle opportunità di investimento, commercio, cooperazione industriale, infrastrutture e gare pubbliche

Prevista la presenza di esponenti del Governo Pakistano che saranno accompagnati da una delegazione di imprenditori locali. Appuntamento a Roma il 4 e 5 Aprile 2016

Si informano le aziende su due appuntamenti che si svolgeranno a Roma e che riguardano entrambi il Pakistan.

Il primo è l'incontro: "Pakistan a growing economy - Investments, Infrastructures, Trading" che si terrà Lunedì 4 Aprile dalle ore 8.45 alle 10.15, presso la Sala Giardino del Caffè Palombini in P.le Konrad Adenauer 12 (Eur).

L'incontro, che rientra nel ciclo Executive Breakfast, prevede la presenza di esponenti del Governo Pakistano che saranno accompagnati da una delegazione di imprenditori locali.

Saranno affrontati i seguenti temi: investimenti, cooperazione industriale, infrastrutture, gare pubbliche.

I lavori si svolgeranno in inglese, non è prevista traduzione.

La partecipazione è libera previa iscrizione al presente indirizzo mail: info@workshopeurasia.com mettendo in copia questo ufficio international@un-industria.it

Il secondo incontro "Pakistan Trade & Investment Forum" è il Forum dedicato alle opportunità di commercio ed investimento offerte dal Pakistan che si terrà presso il Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale alla presenza del Ministro, Paolo Gentiloni e dal Presidente del Board of Investment della Repubblica Islamica del Pakistan, Miftah Ismail.

L'evento è organizzato dal MAECI e dall’ICE – Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese italiane, in collaborazione con l’Ambasciata pakistana in Italia, Confindustria e UNIDO ITPO Italy ed ha l’obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e industriali tra l’Italia e il Pakistan, illustrando una panoramica delle opportunità che il Paese offre e degli strumenti a disposizione delle aziende.

I settori focus della Presentazione saranno:  Infrastrutture, Agroalimentare, Farmaceutico, Energia, Macchinari per la lavorazione del marmo e della Ceramica, Tessile e Automotive.
Nel link sotto indicato troverete una breve descrizione delle opportunità presenti nei settori identificati.

Seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le imprese pakistane partecipanti.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi al seguente link http://www.unido.it/eventi/PakistanForum2016/

Il programma della giornata è in fase di finalizzazione e verrà inserito nei prossimi giorni nell’apposita sezione del link sopra indicato, assieme all’elenco delle imprese pakistane partecipanti con le quali sarà possibile incontrarsi nella sessione pomeridiana

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index