Credito e finanza

IndietroHomeAnteprima di stampa

Event - 11/10/2017 inserita da ZUCCHETTI MILENA 0684499338

Confindustria e ELITE - Una partnership a supporto delle imprese ad alto potenziale per affiancarle in un percorso di crescita ambizioso

Si svolgerà l'11 Ottobre p.v. - presso la sede Unindustria - una tappa del roadshow per la presentazione del Programma ELITE

Unindustria ELITE Desk , ospiterà il prossimo 11 Ottobre, una tappa del roadshow organizzato da ELITE e da Confindustria per favorire un momento di incontro e di confronto con le imprese associate.

ELITE è un Programma in tre fasi che si rivolge alle migliori aziende italiane e internazionali e che facilita l'accesso ai capitali, al network e a competenze sofisticate. Oltre 601 aziende eccellenti hanno aderito al Programma ELITE e hanno accettato la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori aziende del Paese.

Sostenuto da Confindustria e dal Presidente Enzo Boccia che insieme a Raffaele Jerusalmi, Ad Borsa Italiana, ha firmato un protocollo per promuovere la partecipazione delle aziende al programma, ELITE è diventato internazionale e mette a disposizione delle imprese una piattaforma di servizi integrati (incluse tecnologie di networking e strumenti di autovalutazione) che le supporta nel raggiungimento di adeguati standard patrimoniali, finanziari, di governance e di comunicazione verso il mercato.

La partecipazione al Programma costituisce una importante opportunità per la crescita dimensionale culturale e manageriale delle imprese e per favorirne la raccolta di capitali, il miglioramento dei rapporti con il sistema bancario e con gli investitori, la realizzazione dei processi di innovazione e di internazionalizzazione.

Per informazioni è possibile contattare il DESK ELITE di Unindustria ai seguenti recapiti:

Roberta Bruschettini - 06 84499308
Milena Zucchetti - 06 84499338
Virgilio Bellocci - 0684499223