Sviluppo del territorio

IndietroHomeAnteprima di stampa

Event - 24/11/2017 inserita da MOCCIA LUIGI 0684499285

REMIND - Unicredit Export Talk - Presso Unindustria

Lunedì 27 Novembre ore 16.00

E’ gradito comunicare che Unindustria ed UniCredit sono lieti di invitarla all’Export Talk, conversazioni con relatori d’eccezione per confrontarsi su come sta evolvendo lo scenario dell’Export, sull’impatto di questi cambiamenti su modelli organizzativi e di business e su come le nuove tecnologie possano supportare le imprese anche nelle strategie di web e social media marketing per posizionarsi al meglio nei mercati esteri. Il talk si concluderà con una tavola rotonda in cui esperti della banca forniranno degli scenari di contesto rispetto ai paesi a maggior potenziale per il Made in Italy.

 

UniCreditTalk è un format dinamico, che coinvolge più relatori che si alternano (vedi agenda allegata) su un palco virtuale per trasferire alla platea conoscenze e buone pratiche. L’evento è trasmesso in diretta streaming dalla Tower Hall di UniCredit (Milano) e consente a sale distribuite su tutto il territorio Italiano di connettersi simultaneamente. Il dialogo con le imprese avviene attraverso una piattaforma di instant feedback sviluppata appositamente.

 

Unindustria ed UniCredit, nell’ambito di una consolidata collaborazione, ospiteranno l’Export Talk Lunedì 27 Novembre 2017 dalle ore 16:00 alle 18:30 presso la sede di Unindustria in via Noale 206 per sostenere la competitività delle imprese ed offrire formazione su elementi innovativi a supporto delle attività di export.

 

La partecipazione all’evento è gratuita e sarà necessario registrarsi on-line compilando il format sul link: https://education.unicredit.it/it/iscrizione-imprese.9413.html, informando per opportuna conoscenza questi Uffici: international@un-industria.it.