Comunicazione associativa

IndietroHomeAnteprima di stampa

Territoriali - 23/01/2018 inserita da UNINDUSTRIA

Verso le Assise Generali Confindustria, incontro a Roma in Unindustria: "Paese Semplice ed Efficiente"

Registrati all'incontro tematico del prossimo 23 gennaio

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI  »»»


Il prossimo 16 febbraio 2018 a Verona si terranno le Assise Generali di Confindustria.

 

Dopo aver ospitato lo scorso 24 novembre il primo incontro di avvicinamento in vista di questo importante appuntamento (qui le foto), il prossimo martedì 23 gennaio in Unindustria - presso la sede di via A. Noale 206 a Roma a partire dalle ore 14.30 - ospiteremo il secondo degli incontri tematici previsti da Confindustria sul territorio nazionale, dal titolo: “Paese Semplice ed Efficiente".

 

L’obiettivo è quello di raccogliere le proposte concrete dei nostri imprenditori associati su questo importante tema, in relazione alle priorità discusse e condivise nella prima fase.   L’evento è aperto a tutte le imprese associate e alle Associazioni del Sistema Territoriali di Abruzzo e Umbria, e ad alcune Federazioni di Categoria.

Il programma prevede, dopo il saluto del Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello, l’introduzione e la conclusione da parte del Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia. I lavori saranno coordinati dal Vice Presidente nazionale con delega alle Politiche Industriali Giulio Pedrollo.

E' possibile registrarsi attraverso questo link

Per ulteriori informazioni: eventi@un-industria.it