Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 07/11/2016

Seminario - Italia-Polonia: potenziare la cooperazione economica bilaterale. Le opportunità di investimento nelle Zone Economiche Speciali

Prevista la partecipazione del Vice Ministro per lo Sviluppo Economico Polacco, Witold Slowik, e dei rappresentanti delle Zone Economiche Speciali di Cracovia, Katowice, Lods e Mielec. Roma, 7 Novembre 2016 ore 9.30 presso Confindustria - Sala Pininfarina

Si informano le aziende che il prossimo 7 novembre alle 9.30, Confindustria in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Polonia in Italia, organizza il seminario Seminario "Italia-Polonia: potenziare la cooperazione economica bilaterale. Le opportunità di investimento nelle Zone Economiche Speciali".

Obiettivo dell’iniziativa è quello di presentare le opportunità di investimento nelle Zone Economiche Speciali (ZES) polacche, destinate alla realizzazione di investimenti produttivi a condizioni agevolate e dotate dei servizi infrastrutturali necessari all’avvio di un’attività d’impresa.

Delle 14 aree amministrativamente distinte all’interno del territorio polacco, nel corso del seminario verranno presentate le caratteristiche e le opportunità di 4 aree specifiche (Cracovia, Katowice, Lodz e Mielec) di cui si allega una breve nota informativa.

La Polonia continua a rimanere uno dei mercati europei più dinamici grazie all’incremento costante della domanda interna. Nel 2015 il PIL è stato pari al 3,5%, e il trend positivo è confermato dai dati del secondo semestre del 2016 che hanno rilevato una crescita tendenziale del 3,1%. 

All’incontro, di cui si allega la bozza di programma, è prevista la partecipazione del Vice Ministro per lo Sviluppo Economico Polacco, Witold Slowik, e dei rappresentanti delle Zone Economiche Speciali di Cracovia, Katowice, Lods e Mielec.

Per le registrazioni è necessario compilare il form di adesione disponibile al seguente link

Le aziende interessate ad avere degli incontri bilaterali con gli esperti delle ZES dovranno indicarlo in fase di registrazione.

Per ulteriori informazioni: tel. +39 06 5903673. Si prega di mettere a conoscenza questo ufficio internazionalizzazione (international@un-industria.it)

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index