Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 13/11/2017 09.00 18.00

#melomerito - Recruiting Day!

Il 13 novembre a Roma, con il patrocinio di Unindustria, si terrà il recruiting day #melomerito che permette ai giovani che cercano lavoro di incontrare direttamente grandi aziende multinazionali

Il prossimo lunedì 13 novembre 2017 a Roma, presso la sede dell’Acquario Romano in piazza Manfredo Fanti 47, arriva il Recruiting Day #melomerito.

#melomerito permette ai giovani della nostra regione di incontrare grandi multinazionali in una giornata in cui avranno l'opportunità di sostenere dei colloqui di lavoro e lasciare i propri CV ai desk delle imprese. L'iniziativa nasce da un'idea di Gabriele Lizzani, fondatore di Employerland - start up associata a Unindustria - e gode del patrocinio dell'Associazione.




Clicca e partecipa!

 

Come partecipare a #melomerito
 
Partecipare è semplice e le adesioni sono aperte: per tutte le info visita www.employerland.it 

 
 
 

Così Gabriele Lizzani presenta l'iniziativa:

“In Italia c’è ancora spazio per il merito e se un ragazzo o una ragazza in cerca di lavoro dimostra di avere le capacità e le competenze giuste, allora deve poter sostenere un colloquio direttamente con l’azienda. Un colloquio vero, pulito, senza filtri e senza raccomandazioni. Con noi partecipano oltre 25 grandi multinazionali, tra italiane ed estere, come Calzedonia, Unilever, Ferrovie, Decatlhon, EY, Roche, Bosch, Accenture, Salini-Impregilo, solo per citarne alcune, che credono fortemente nella meritocrazia e per questo si mettono in gioco con #melomerito, in un evento che riteniamo potrà offrire valore aggiunto in termini di opportunità e crescita per Roma e per tutto il territorio regionale. È questo il grande vantaggio del nostro recruiting day. Se sei bravo e superi le prove di selezione che sono presenti sull’app di Employerland, allora un colloquio con l’azienda dei tuoi sogni te lo meriti! Puoi scegliere l’azienda che preferisci e dimostrare il tuo valore superando le prove di inglese, logica, ingegneria, informatica, finanza e digitale che saranno presenti nei profili delle imprese che parteciperanno alla giornata. I migliori candidati otterranno lo Skill-Pass, uno speciale passi che rappresenta il semaforo verde per sostenere un colloquio di selezione riservato durante la giornata del #melomerito”.
 
 
SCOPRI
Gabriele Lizzani presenta Employerland ad Unirete 2016
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index