Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Lavoro e Relazioni Industriali
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 07/02/2019

CONNEXT - Aperte le iscrizioni al primo evento Nazionale di partenariato industriale targato Confindustria

L'evento si terrà il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano - in allegato l'ultima versione della presentazione all'evento


Il 7-8 febbraio 2019 Confindustria, con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema, organizzerà CONNEXT, il primo evento Nazionale di partenariato industriale, che si terrà al MiCo – Milano Convention Centre - di Milano.

 

Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di creare connessione tra le imprese, per le quali sarà una grande occasione di crescita, business e networking.

 

Tutte le aziende potranno partecipare, diverse le modalità di accesso e partecipazione a seconda delle necessità di ciascuna realtà.

 

E’ già operativo il sito https://connext.confindustria.it/ ed in allegato disponibile la presentazione dell’evento, che avrà due dimensioni: una espositiva – il 7-8 febbraio al MiCo – e una digitale grazie al Marketplace virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti, creare le agende B2B, programmare workshop, seminari, incontri.

 

Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita di Confindustria per le sue aziende associate: “Fabbrica intelligente”, “Aree metropolitane motore dello sviluppo”, “Il territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile”, “La persona al centro del progresso” ed un’area dedicata al Made in Italy.

 

Protagonisti delle due giornate saranno gli incontri B2B, speedpitching, showcase di progetti innovativi, la partecipazione ai momenti di dibattito su temi strategici o di approfondimento tecnico. Per quel che riguarda il Marketplace digitale le imprese si avvarranno di una vetrina importante: uno spazio virtuale per incontrarsi, guardare oltre i confini del proprio business, accrescere e migliorare le proprie filiere, conoscere nuovi partner, confrontarsi con stakeholder, associazioni, operatori commerciali.

Il Marketplace resterà online anche dopo l’evento, fino a dicembre 2019, con possibili eventi di richiamo nell’arco dell’anno.

 

CONNEXT avrà anche una dimensione internazionale, con il coinvolgimento di imprese da un Paese europeo di grande valore per l’Italia come la Germania, di aziende ed enti provenienti dal Marocco, uno dei più promettenti Paesi dell’area mediterranea, e dall’area balcanica, con il supporto di Confindustria Est Europa e Confindustria Assafrica & Mediterraneo.

 

Per ulteriori informazioni contattare:
Damiano Arnaldi
Tel. 06/84499404

damiano.arnaldi@un-industria.it


Professional Unindustria
×

Damiano Arnaldi




Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it


Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it