Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 14/06/2017

Progetto “Anime Felici”: primo modulo workshop "Il mio corpo"

Parlare di stress nei contesti lavorativi è diventato centrale: appuntamento il 14 giugno dalle 15.00 alle 18.00 presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio, in Via del Conservatorio 91 a Roma

Parlare oggi di stress nei contesti lavorativi è diventato centrale e fondamentale, tanto più che le recenti ricerche hanno messo in evidenza come lo stress sia divenuto un problema di salute a livello sociale. Questo problema ha per le aziende ricadute in termini di costi dovuti al conseguente assenteismo, al turnover e alla scarsa motivazione.

L’iniziativa promossa da Anima in collaborazione con Studio Santarsiero prevede un ciclo di 3 workshop che hanno come obiettivo lo sviluppo delle competenze che consentono di migliorare la capacità di gestire in modo adeguato le proprie emozioni e i relativi modi di percepire e valutare la realtà.

Il primo incontro si terrà il prossimo 14 giugno dalle 15.00 alle 18.00 presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio, in Via del Conservatorio 91 a Roma e sarà dedicato al tema “Il mio corpo”, focalizzandosi sulla consapevolezza di sé a livello corporeo. 

Il Workshop sarà tenuto da Maria Cecilia Santarsiero, Amministratore Unico di Studio Santarsiero e Coordinatrice del Progetto “Anime Felici” con la partecipazione di Gianluca Bondi, Psicologo e psicoterapeuta specializzato in Analisi Bioenergetica e arti-terapie. Introdurrà Sabrina Florio, Presidente di Anima per il sociale nei valori d’impresa. 

L’ingresso è libero previa registrazione inviando una mail a:
floriana.annunziata@animaperilsociale.it  

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index