Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 03/11/2017

XVI Settimana della Cultura d’Impresa - "I linguaggi della crescita: cultura, impresa, territorio”

Scopri le iniziative delle nostre aziende associate: in allegato il programma con tutti gli eventi in calendario nel Lazio dal 10 al 24 novembre


Unindustria è lieta di presentare la XVI edizione della Settimana della Cultura d’Impresa: in arrivo 19 appuntamenti nel Lazio dal 10 al 24 novembre 2017 con protagoniste le nostre imprese associate.


"Unindustria aderisce come ogni anno alla Settimana della Cultura d’Impresa, l’iniziativa a carattere nazionale, promossa da Confindustria, che offre al pubblico un articolato calendario di iniziative per sottolineare l’impegno delle aziende e delle associazioni nella valorizzazione dei saperi e delle competenze di cui le imprese sono portavoce indiscusse. La XVI edizione è dedicata al tema “I linguaggi della crescita: cultura, impresa, territorio”. I linguaggi della crescita economica, infatti, sono fra loro molto diversi. Ogni impresa li esprime secondo la propria esperienza, la propria relazione con il territorio, la propria predisposizione all’intraprendere. La cultura industriale rappresenta il fil rouge unificante di queste numerose e particolari esperienze. Le attività che Unindustria ha promosso e organizzato per l’edizione 2017 sono la testimonianza di quanto le imprese offrano quotidianamente al territorio, crescendo insieme ad esso e producendo non solo valore economico, ma nuovi e positivi paradigmi sociali ed identitari. Tutta la nostra regione sarà teatro di eventi originali per offrire un viaggio attraverso le realtà che sono protagoniste dello sviluppo ed anche motori di conoscenza, creatività e innovazione. Troverete la descrizione degli eventi previsti nel programma sotto allegato. Ringrazio le aziende e tutti gli altri enti che hanno collaborato alle nostre iniziative che considero, per dirla con le parole di Dick Thaler, un elemento di spinta gentile per consolidare ed accelerare cambiamento e ripresa economica nel Lazio".

Filippo Tortoriello
Presidente Unindustria

 


Per ulteriori informazioni sulla XVI Settimana della Cultura d’Impresa:
06.84499452 / 405 

impresacultura@un-industria.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index