Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 18/06/2018 18.30 20.30

Pensare Sostenibile. Una bella impresa

Promosso da Anima per il sociale nei valori d'impresa: appuntamento lunedì 18 giugno alle 18.30 presso la Comin & Partners, in Piazza dei Ss. Apostoli 73 a Roma

 

Il prossimo 18 giugno alle ore 18.30, presso la Comin & Partners a Palazzo Guglielmi in Piazza dei Ss. Apostoli 73 a Roma, si terrà la presentazione del libro “Pensare Sostenibile. Una bella impresa”, di Barbara Santoro, imprenditrice, manager e consulente, Consigliere e Socio Anima. 

Il volume ripercorre l’evoluzione del concetto di sostenibilità, dai primi riconoscimenti dei diritti umani all’idea di una sostenibilità al contempo ambientale, economica e sociale, fino alla formulazione dei Sustainable Development Goals (SDGs) e dà voce ad alcuni nomi e testimonianze di spicco sulla tematica, classificati come «pionieri», «intraprendenti» e  «catalizzatori».

Ne discuteranno con l’autrice la Presidente di Anima per il sociale nei valori d’impresa Sabrina Florio, Valentina Garonzi Ceo di Diamante, Enrico Giovannini Portavoce Asvis, Enrico Loccioni Presidente Loccioni, Roberto Poli dell'Università di Trento.

Modererà l’incontro Gianluca Comin, Founder Comin&Partners.

In allegato il programma.

Per confermare la propria partecipazione è necessario scrivere a: floriana.annunziata@animaperilsociale.it

Info allo 06.84499319

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index