Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 31/07/2018

Unindustria promuove la “Settimana della Cultura d’Impresa 2018”: partecipa con la tua azienda!

Adesioni entro il 12 ottobre 2018


Si svolgerà dal 9 al 23 novembre prossimi la XVII edizione della Settimana nazionale della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria e da Unindustria. Con questa iniziativa intendiamo valorizzare le identità, spesso sconosciute, delle imprese laziali e l’importanza del legame tra queste ed il territorio nel quale operano.

 

Diverse aziende ed altri Enti hanno già partecipato con proprie iniziative alle scorse edizioni della “Settimana” (v. slides su Settimana 2017 in all.to 2): vorremmo quindi confermare ed arricchire anche quest’anno il trend positivo di adesioni, proponendo a tutte le associate di programmare eventi ed iniziative aziendali.

 

La Settimana della Cultura d'Impresa parteciperà all'Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018, con il tema "La cultura industriale: il ponte tra economia e crescita sociale al centro dell'identità europea" al quale sarà possibile ispirarsi. E' un risultato, che conferma il ruolo della cultura d'impresa come elemento portante del patrimonio culturale dell'Italia e dell'Europa.

Sarà quindi possibile realizzare in occasione della Settimana iniziative ed eventi, anche già programmati, aperti al pubblico quali ad esempio: convegni, mostre, proiezioni cinematografiche, attività di animazione, visite straordinarie, inaugurazioni, concerti, azioni teatrali, laboratori, reading, workshop, etc.

Invitiamo quindi le Associate interessate a definire – anche in bozza e senza impegno immediato - contenuti e modalità attuative dell’iniziativa che si intende organizzare, restituendoci compilata la SCHEDA DI ADESIONE (v. allegato 1) entro e non oltre il 12 ottobre 2018. Tale scheda servirà a confrontarci e ad ottenere un quadro omogeneo delle prime disponibilità.

 

Gli Uffici di Unindustria sono ovviamente a disposizione per ogni informazione ai tel: 0684499452/405 ed all'indirizzo impresacultura@un-industria.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index