Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 07/03/2022

Lazio Region Business Hub - Unindustria a Expo Dubai 2020 per valorizzare le opportunità di business e le aziende del Lazio

Camilli: "Missione molto significativa per il sistema imprenditoriale del nostro territorio"

E' iniziata la missione imprenditoriale di Unindustria per valorizzare il "Made in Lazio" a Expo Dubai 2020: dopo aver affiancato, nei giorni scorsi, il sindaco di Roma Capitale Roberto Gualtieri per sostenere la candidatura di Roma Capitale ad ospitare Expo 2030 Roma, questa mattina a Dubai il nostro Presidente Angelo Camilli è intervenuto nel corso dell'appuntamento "Lazio Region Business Hub" accanto al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, all'Assessore allo Sviluppo Economico Paolo Orneli e al Presidente CCIAA di Roma Lorenzo Tagliavanti, e insieme a una delegazione di nostri Associati, per presentare le opportunità di business nel Lazio e rappresentare l'eccellenza delle nostre imprese associate, anche grazie a un video che Unindustria ha prodotto per l'occasione.
 


“Ringrazio innanzitutto il Presidente Zingaretti per averci invitato a partecipare a questa importante missione all’Expo di Dubai per sostenere e promuovere le eccellenze del nostro territorio e rilanciare il turismo e l’economia laziale" - ha dichiarato Camilli - "Questa missione è molto significativa per tutto il sistema imprenditoriale del Lazio, soprattutto per quelle aziende piccole e medie che hanno bisogno di sostegno per il loro business in questi paesi. Gli Emirati Arabi rappresentano una grande opportunità, con risorse importanti e con una grande capacità di pianificazione e programmazione del futuro, si parla di piani al 2071-2121. Le imprese che riescono ad insediarsi qui possono avere una prospettiva ed una pianificazione dei propri investimenti e del proprio business considerevoli. Il nostro sistema imprenditoriale del Lazio vanta settori di eccellenza che sono coerenti con la domanda di mercato che c’è qui negli Emirati. Dall’elettronica, alle infrastrutture, materiali per l’edilizia e molti altri settori di cui la nostra Regione vanta comparti industriali e di servizi all’avanguardia che possono incrementare la presenza e penetrazione delle nostre imprese sui mercati internazionali”.
 

La nostra missione prosegue fino al 9 marzo per creare nuove opportunità di partnership tra il Lazio e gli Emirati Arabi Uniti.

 

Leggi anche:

"Expo 2030: Unindustria, Camilli "Il Lazio deve aumentare export, EAU sono opportunità. Farmaceutica, digitale, difesa, tra settori eccellenza Regione"


"Expo 2030 Roma, aziende laziali possono dare contributo forte"


"Expo 2030 Roma, occasione imperdibile"


Seguici sui Social! 
LinkedIn | Twitter

Facebook | Instagram | Youtube

Foto Gallery

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499287
stefano.micalone@un-industria.it
×

Stefano Micalone




Roma

Telefono: 0684499287
Mail: stefano.micalone@un-industria.it

Temi: comunicazione,media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Tel. 0684499289
elisabetta.detommaso@un-industria.it
×

Elisabetta de Tommaso




Roma

Telefono: 0684499289
Mail: elisabetta.detommaso@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index