Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 30/05/2017

Canada: visita delegazione imprenditoriale a Roma

Martedì 30 Maggio 2017 ore 12.00 in Confindustria - Via dell’Astronomia 30, Roma

E’ gradito comunicare che in occasione della visita in Italia per il Vertice G7 di Taormina del Premier canadese Justin Trudeau, sarà in Italia anche il Ministro del Commercio Internazionale, François-Philippe Champagne, che guiderà una delegazione di circa 50 imprenditori.

In tale occasione, Confindustria organizza un incontro con inizio alle ore 12.00 che prevede la presentazione delle imprese partecipanti sia italiane che canadesi, un networking lunch e, a seguire, il Forum economico presieduto dalla Vice Presidente di Confindustria per l’Internazionalizzazione Licia Mattioli, con la partecipazione del Ministro Champagne. Sarà questa l’occasione per approfondire i vari aspetti delle relazioni economiche italo-canadesi anche nel quadro dell’Accordo di Libero scambio UE-Canada (CETA) previsto entrare in vigore a breve.

La seconda parte dell’incontro consisterà in alcune sessioni tematiche sulla base dei settori rappresentati dalla delegazione imprenditoriale canadese - tra cui Agrofood, ICT e Aerospazio – nell’ambito delle quali sarà possibile realizzare anche incontri di business.

Le aziende interessate alla partecipazione sono pregate iscriversi utilizzando questo link ed informando per conoscenza questi uffici: international@un-industria.it

Si allega il programma dell’incontro e una lista preliminare delle imprese canadesi partecipanti.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index