Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 26/10/2017

Focus Indonesia - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio

Giovedì 26 Ottobre ore 15,00 presso Lazio Innova SpA in Via Marco Aurelio 26 A

E’ gradito comunicare che Giovedì 26 Ottobre, alle ore 15,00, si svolgerà presso Lazio Innova SpA, in Via Marco Aurelio 26 A, il Focus Indonesia - Il sistema Paese e le opportunità di cooperazione per le PMI del Lazio, l’incontro è  organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica di Indonesia a Roma nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi.

L’Indonesia rappresenta una delle economie mondiali in più rapido sviluppo, grazie alla spinta di un fiorente mercato al consumo, inserito in una vasta area di libero scambio (ASEAN) che conta oltre 600 milioni di consumatori. Il crescente ceto medio è affascinato dai beni e servizi di provenienza estera, mentre il governo è focalizzato sullo sviluppo di infrastrutture indispensabili. L’Indonesia offre quindi una vasta gamma di opportunità di business.

Partendo dalla situazione macro – economia del Paese, si passerà in rassegna i servizi finanziari messi in campo a favore degli investitori esteri per meglio orientarsi sul mercato di riferimento.

Un focus specifico riguarderà le opportunità commerciali italiane in Indonesia.

L’incontro, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, è a carattere gratuito ed a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Gli interventi saranno in lingua inglese.

Le aziende interessate alla partecipazione sono pregate di confermare entro il prossimo 24 Ottobre attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=144, informando per opportuna conoscenza questi uffici international@un-industria.it.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index