Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 25/10/2017

Supplier’s day 2017

15 Novembre 2017, Novi Sad Serbia

Confindustria Serbia ha segnalato l’iniziativa Supplier’s day 2017, promossa ed organizzata dall’Agenzia di Sviluppo della Vojvodina che si terrà il 15 Novembre 2017 presso il Master Center di Novi Sad (Serbia).

L'obiettivo della conferenza è quello di collegare imprenditori e investitori locali serbi ed esteri, con focus sulla possibilità di accesso dei produttori locali alle catena di fornitura delle aziende e investitori esteri (sia quelle che operano nel territorio della Provincia Autonoma della Vojvodina che quelle operanti all'estero).

I settori focus sono: agricoltura, industria automobilistica, ICT, lavorazione di plastica e di gomma, tessile e metalmeccanico.

La conferenza sarà suddivisa in due parti: Sessione di presentazione delle aziende ospitanti e Sessione b2b

È prevista la partecipazione di aziende da Serbia, Austria, Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Italia, Ungheria, Germania, Romania, Slovacchia, Slovenia.

Il programma e gli orari della giornata sono disponibili sul sito ufficiale dell’Agenzia di Sviluppo della Vojvodina: http://rav.org.rs/suppliers-day/#

La partecipazione alla conferenza è gratuita e la lingua sarà il Serbo e l’Inglese ma su richiesta dell’azienda, Confindustria Serbia si impegnerà ad organizzare il servizi d'interpretariato per la lingua italiana.

Si allegano la lettera d’invito ed il modulo di adesione che dovrà essere compilato ed inviato a Confindustria Serbia: z.ledjanski@confindustriaserbia.rs per l’iscrizione all’evento.

Su richiesta dell’azienda, Confindustria Serbia organizza anche l’aspetto logistico: transfer da aeroporto a Novi Sad, sistemazione alberghiera e altro.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index