Oggi lunedì 23 giugno 2025 in Unindustria, nell'ambito dei lavori dell'Assemblea privata, abbiamo ospitato la cerimonia del Premio “50 anni e oltre con Unindustria. Per continuare insieme“, che celebra le aziende associate in maniera continuativa da 50 anni ed oltre. In questa occasione, le aziende Coca-Cola HBC Italia Srl e IBI-Istituto Biochimico Italiano G. Lorenzini Spa.
Il Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo e il Direttore Generale Massimiliano Ricci hanno consegnato una targa celebrativa in cristallo ai rappresentanti delle aziende presenti: Matteo Perfetti, HR Business Partner and Industrial Relations Manager di Coca-Cola HBC Italia Srl, e Camilla Borghese, Presidente IBI-Istituto Biochimico Italiano G. Lorenzini Spa.
"50 anni e oltre è l'iniziativa che Unindustria ha scelto di dedicare alle aziende associate per testimoniare il valore della fedeltà e dello spirito associativo. E' partita, per la prima volta, nel 2023 quando in una speciale ricorrenza sono state premiate ben 71 aziende che avevano raggiunto il traguardo dei cinquant’anni di associazionismo. Nel 2024 sono state 4 le aziende premiate per i cinquant’anni associativi. Oggi sono lieto di poter premiare altre 2 nostre aziende associate continuativamente da 50 anni. Aziende che hanno dimostrato un forte senso di dedizione e adesione ai valori associativi, costruendo giorno per giorno un rapporto con l’Associazione, basato sulla fiducia e sulla consapevolezza che avere Unindustria al proprio fianco è una certezza per l’imprenditore", ha dichiarato il Presidente Giuseppe Biazzo.
La cerimonia è stata anticipata dalla clip:
"Dove crescono le idee. Cinquant’anni con Unindustria".