Tema dell’incontro, che si terrà Il 14 ottobre p.v. alle 16.30, presso la sede di Idi Farmaceutici in via Castelli Romani 83/85 a Pomezia, sarà il Lazio e le leve di sviluppo per il territorio attivabili nell’ambito del nuovo accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria per il quadriennio 2025-2028, nell'ottica di favorire modelli produttivi innovativi, transizione 5.0 e intelligenza artificiale per promuovere la competitività delle imprese in Italia e a livello internazionale.
Nello scenario di incertezza e instabilità dell’economia mondiale, investimenti, innovazione e credito sono i fattori chiave per la crescita delle imprese italiane.
Parteciperanno, tra gli altri, per Unindustria, il Presidente Giuseppe Biazzo, Luciano Ragni (Vicepresidente Idi Farmaceutici e Delegato al Centro Studi di Unindistria), Tiziana Vona (Presidente Area Comprensoriale Aprilia) e Francesca Guerrucci (Presidente Gruppo Tecnico Credito e Finanza). Per Intesa Sanpaolo Roberto Gabrielli, Direttore Regionale Lazio e Abruzzo.
In allegato il Programma dell'evento.
La partecipazione è prevista in presenza, è possibile registrarsi sul modulo online