Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/07/2014

WTE Padova: adesioni entro il 4 agosto 2014

Si segnala la partecipazione della Regione Lazio e di Roma Capitale alla manifestazione fieristica WTE - Salone Mondiale del Turismo – Città e Siti Patrimonio UNESCO 19– 21 settembre 2014

Con la presente vi comunichiamo che la Regione Lazio e Roma Capitale parteciperanno, con uno spazio istituzionale unitario, alla V^ edizione della manifestazione fieristica WTE - Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Patrimonio UNESCO - in programma a Padova dal 19 al 21 settembre 2014.

Il Salone, dedicato alla promozione e valorizzazione delle bellezze dei luoghi Patrimonio Unesco, offre l’opportunità di partecipare a convegni di approfondimento, momenti di animazione e ad incontri riservati agli operatori e alla stampa di settore.

Al riguardo vi informiamo che il 19 settembre è previsto un workshop B2B che presenterà le offerte commerciali riguardanti i Siti Patrimonio Mondiale, il Turismo Responsabile e il Turismo Sostenibile con circa 100 buyers italiani e stranieri (Austria, Belgio, Germania, Francia, Paesi Scandinavi, Polonia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Giappone).

Negli allegati trasmettiamo dettagli e informazioni utili alla partecipazione.

 

Modalità di adesione a Fiera e Workshop

 

1.Fiera:

La partecipazione alla fiera è gratuita sia per i visitatori che per gli operatori del settore e le adesioni potranno essere trasmesse inviando il modulo in allegato (WTE 2014_Scheda fiera), debitamente compilato, a Rossella Cardarelli: rossellapaola.cardarelli@comune.roma.it e in cc raffaella.pipitone@un-industria.it entro e non oltre il 4 agosto 2014.

Con successiva nota sarà data conferma della richiesta di accredito, insieme ad eventuali ulteriori dettagli inerenti la partecipazione.

 

2.Workshop B2B:

 

venerdì 19 settembre 2014, Palazzo della Ragione

Sessione mattutina: 10.00 - 13.00

Sessione pomeridiana 14.30 – 18.00

 

La partecipazione al Workshop ha un costo di € 300 più IVA da versare direttamente agli organizzatori inviando loro la relativa scheda di adesione in allegato (WTE 2014_Scheda Workshop), completa dei dati richiesti.

Il Workshop non prevede un’agenda prefissata di appuntamenti, ma la presenza di buyers seduti al tavolo con l’indicazione della loro provenienza e nominativo, che incontreranno gli operatori a turnazione.

 

 

N.B.:  E’ inoltre indispensabile, per l’adesione a questa come alle altre fiere alle quali parteciperà Roma Capitale nel secondo semestre 2014, rispondere all’ Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione degli operatori turistici, pubblicato sul sito del comune di Roma, nella sezione Albo Pretorio On-line e nelle pagine del Dipartimento Turismo nella sezione bandi di gara e sul sito Turismo Roma in homepage/in evidenza

 

Per ulteriori informazioni è a disposizione la dott.ssa Raffaella Pipitone (raffaella.pipitone@un-industria.it - mobile 345 4898108).

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index