Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 15/12/2014

#IMPRESAPOSITIVA: Unindustria presenta il nuovo progetto a favore delle imprese Associate

In allegato la lettera del Presidente Maurizio Stirpe

Unindustria presenta oggi un nuovo progetto a favore delle imprese: lo Storytelling #ImpresaPositiva.

L'Associazione intende proseguire nel suo percorso di valorizzazione delle Associate, rispetto alle imperversanti dichiarazioni di crisi e negatività, come voce fuori dal coro.

Obiettivo dell'iniziativa è generare un passaparola virtuoso delle “narrazioni” positive di cui le nostre imprese sono insospettabili protagoniste!

In particolare, Unindustria si farà cassa di risonanza anche delle singole Associate per tutti quei progetti, attività, idee e best practice che nascono ogni giorno all’interno delle nostre aziende, al fine di contribuire efficacemente a una nuova "cultura del positivo", attraverso il portale web, i social media LinkedIn e Twitter.

Il lancio del progetto avverrà nel mese di febbraio, dopo una fase di sperimentazione che prende avvio in questi giorni, per la quale vi chiediamo fin d’ora la vostra collaborazione nel segnalarci attraverso l’account impresapositiva@un-industria.it tutte le vostre storie positive, piccole o grandi che siano.

In allegato la lettera del Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe: lo staff di Comunicazione ed eventi (Simona Anelli, tel.0684499212) è a disposizione per qualsiasi informazione.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index