Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 20/03/2017

Accademia del Lusso incontra il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Fausto Bianchi

Appuntamento lunedì 20 Marzo 2017 dalle ore 100 alle ore 12 presso Accademia del Lusso, via Matera 18, Roma

Nell’ambito dei Laboratori organizzati presso la sede di Roma, Accademia del Lusso ospita brand, professionisti, stilisti, artisti, persone che possano raccontare la propria professione e la propria vita lavorativa agli allievi per trasmettere conoscenza, passione, esperienza.

Accademia del Lusso ospiterà lunedì 20 Marzo, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in Via Matera 18, Fausto Bianchi, Presidente del Gruppo giovani imprenditori di Unindustria, l'Unione degli industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, eletto per il triennio 2015-2018.

Bianchi è anche Presidente dei Giovani di Confindustria dell’interregionale del Centro e Vice Presidente Unindustria con Delega alle StartUp ed all’Imprenditoria Giovanile.

Ed è proprio di StartUp che parlerà durante l’incontro, soffermandosi sulle varie opportunità per i giovani che hanno voglia di investire sul proprio futuro e sulle proprie idee.

Fausto Bianchi, 40 anni, è amministratore unico della BianchiAssicurazioni Srl che opera nei servizi assicurativi per più compagnie, tra cui Unipol Sai Assicurazioni SpA, Zurich Insurance Plc e Carige Assicurazioni SpA, con un portafoglio di oltre 10mila clienti e 3mila imprese. L’Accademia del Lusso è la scuola di moda che si occupa di alta formazione in modo innovativo e creativo. La didattica dei corsi è innovativa perché fonde creazione e progettazione e si basa sull'alternanza di tre momenti fondamentali: conoscenza, applicazione, vita.


Per accreditarsi:
06 42011008
roma@accademiadellusso.com



Fausto Bianchi

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index