Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 11/07/2017

Sicurezza sul lavoro - Premio Imprese per la sicurezza 2017 - V Edizione

Realizzato da Confindustria ed INAIL con la collaborazione tecnica di APQI ed Accredia

Confindustria ed INAIL, (vedi nostra news del 10 maggio 2017) con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) ed Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), hanno realizzato la V edizione del “Premio Imprese per la sicurezza”, al fine di promuovere la cultura della sicurezza e dell'innovazione.

È stato sviluppato insieme ad INAIL un nuovo approccio per affrontare la materia della sicurezza (che coinvolge tutti gli attori della prevenzione in azienda e tutti i temi: politiche, strategie, personale, risorse e processi) che, attraverso questo Premio, basato su un modello innovativo internazionalmente riconosciuto, dà visibilità e riconoscimento alle aziende innescando un modello emulativo per mettersi in discussione.

Tutte le imprese partecipanti, non solo i finalisti, riceveranno un report personalizzato che consentirà di individuare i punti di forza e le aree di miglioramento e di confrontare il punteggio raggiunto con quello degli altri partecipanti.

Le imprese che risulteranno finaliste, inoltre, potranno richiedere una riduzione del tasso di premio INAIL (compilando il modello OT24, secondo le modalità disponibili sul sito www.inail.it).

Sulla homepage del sito Confindustria cliccando sul banner “V Premio imprese per la sicurezza 2017” sono disponibili le informazioni necessarie per poter partecipare (scadenza 17 luglio 2017).

 

Marcello Orifici
Tel 06 844 99 353
marcello.orifici@un-industria.it  

Paolo Fattoracci
Tel. 0775/817227
paolo.fattoracci@un-industria.it

Tag Articolo

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index