Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 28/11/2017

Record di presenze alla XVI Settimana della Cultura d’impresa

Interesse e partecipazione di pubblico alle iniziative organizzate dalle aziende del Lazio per l’edizione 2017

Conclusa con successo la XVI Settimana della Cultura d’impresa, manifestazione svoltasi dal 10 al 24 novembre scorsi con diciannove eventi organizzati nel Lazio da Unindustria, da Aziende associate, da Istituzioni accademiche e Fondazioni.

Il tema portante di quest’anno “I linguaggi della crescita: cultura, impresa e territorio” ha “pervaso” le iniziative in programma: dalle visite guidate; all’apertura di siti produttivi; alle mostre di macchinari o d’arte; ai workshops; ai convegni; agli spettacoli teatrali. Tutte iniziative che hanno sottolineato, con creatività ed innovazione, la centralità della cultura d’impresa ed il ruolo sociale che riveste il sistema produttivo nel territorio. E’ un bilancio molto positivo quello della Settimana 2017, che ha registrato un’affluenza complessiva di circa tremila partecipanti alle diverse iniziative svoltesi nella nostra regione.

Ma non è il solo dato quantitativo che vogliamo evidenziare: anche per i contenuti e le modalità, tutte le iniziative sono state qualitativamente interessanti e coinvolgenti. Unindustria ringrazia quindi tutte le Aziende associate e gli Enti che hanno contribuito all’iniziativa con entusiasmo e disponibilità, realizzando per questa occasione eventi assolutamente originali.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index