Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 22/03/2018 15.00 18.30

Confindustria e Elite: una partnership a supporto delle imprese ad alto potenziale per affiancarle in un percorso di crescita ambizioso

Appuntamento il 22 marzo alle ore 15.00 presso la sede di Unindustria a Frosinone in via del Plebiscito 15


Il prossimo 22 marzo alle ore 15.00, presso la sede di Unindustria Frosinone in via del Plebiscito 15, si svolgerà una tappa del roadshow per la presentazione del Programma ELITE.


ELITE è un Programma in tre fasi che si rivolge alle migliori aziende italiane e internazionali e che facilita l'accesso ai capitali, al network e a competenze sofisticate. Oltre 700 aziende eccellenti hanno aderito al Programma ELITE e hanno accettato la sfida di rappresentare la vetrina delle migliori aziende del Paese. Sostenuto da Confindustria e dal Presidente Vincenzo Boccia che insieme a Raffaele Jerusalmi, Ad Borsa Italiana, ha firmato un protocollo per promuovere la partecipazione delle aziende al programma, ELITE è diventato internazionale e mette a disposizione delle imprese una piattaforma di servizi integrati (incluse tecnologie di networking e strumenti di autovalutazione) che le supporta nel raggiungimento di adeguati standard patrimoniali, finanziari, di governance e di comunicazione verso il mercato.


La partecipazione al Programma costituisce una importante opportunità per la crescita dimensionale culturale e manageriale delle imprese e per favorirne la raccolta di capitali, il miglioramento dei rapporti con il sistema bancario e con gli investitori, la realizzazione dei processi di innovazione e di internazionalizzazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il DESK ELITE di Unindustria

Per informazioni

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index