Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 05/04/2018

RomeCup 2018: l'eccellenza della robotica a Roma

Unindustria è partner di questa importante iniziativa promossa dalla Fondazione Mondo Digitale con l’Università Campus Bio-Medico. Appuntamento a Roma dal 16 al 18 Aprile: scopri gli eventi in programma tra cui il nostro Talk interattivo!


Unindustria è lieta di invitarvi alla XII edizione della RomeCup, la manifestazione della robotica promossa dalla Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma, in programma a Roma dal 16 al 18 aprile 2018, all'interno della quale si terrà anche il Talk interattivo organizzato dalla Sezione Comunicazioni Unindustria "Le opportunità del 5G e la nuova frontiera delle professioni digitali"

 

Quest’anno la RomeCup propone un focus su scienze della vita, robotica e innovazione, coinvolgendo la filiera produttiva delle bioscienze, uno dei comparti di eccellenza dell’economia laziale.

 

Nella scorsa edizione hanno partecipato 142 team di studenti e sono stati oltre 3.500 i visitatori dell’area espositiva e dei laboratori didattici. Per l’edizione 2018 sono previsti circa 5.000 visitatori e, per la prima volta, l’evento sarà aperto alle imprese (PMI, grandi imprese e start-up) attraverso la partecipazione alle conferenze e i talk interattivi in calendario.

 

Unindustria è partner di questa importante iniziativa ed il Presidente Filippo Tortoriello prenderà parte alla cerimonia di apertura come da programma allegato. Segue anche l'intervista al Direttore Generale Maurizio Tarquini sulla partecipazione di Unindustria a Rome Cup 2018.
 

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.romecup.org

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499274
antonio.truglio@un-industria.it
×

Antonio Truglio




Roma

Telefono: 0684499274
Mail: antonio.truglio@un-industria.it

Temi: trasformazione digitale,cyber security,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index