Novità! Guarda le foto
Qual è l’impatto sul business della comunicazione digitale e dei social network, e come incidono sulla vita delle imprese?
Dopo gli incontri con Facebook e LinkedIn, il prossimo venerdì 11 maggio 2018 arriva in Unindustria un nuovo appuntamento con “L’Impresa di Raccontarsi” in questa tappa dedicata alla crescita delle imprese in cui avremo come ospite speciale la TIM Data Room già protagonista a Matrix e Sanremo, per un contributo d'eccezione tra strumenti e canali digitali, Big e Micro data.
“Digital Business: Imprenditori nell’era del dati” è il terzo appuntamento con "L'impresa di Raccontarsi", l'iniziativa nata su impulso del Comitato Piccola Industria di Unindustria: un evento aperto a tutti, gratuito e rivolto in particolare ai titolari d'azienda e agli imprenditori associati e non, ai comunicatori d’impresa e ai professionisti del mondo HR.
Programma
Dalle ore 10.30 - Registrazione dei partecipanti e Welcome Coffee
Ore 11.00 Introduzione
Gerardo Iamunno, Presidente Piccola Industria Unindustria
Ore 11.10 La comunicazione digitale come leva di competitività. Tra Big Data e Human factor
Mariano Tredicini, Head of Digital Communication - TIM
I Brand alla prova del Real Time Marketing su Twitter
Case history a cura della TIM DATA ROOM
A seguire: «Imprenditori nell’era dei dati: testimonianze»
Tradizione e territorio: qualità, talento e passione…in rete
Federico Sannella, Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali - Birra Peroni
Digital Storytelling: tra dati e narrazione
Roberto Santori, Direttore Generale - Challenge Network
Q & A
Modera: Davide Lucchetti - Unindustria
Coordinatore Scientifico «L’Impresa di Raccontarsi»
#impresadiraccontarsi
Per ulteriori info: segreteriapi@un-industria.it