Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Comunicato Stampa - 18/05/2018

Lazio – Calendario Unindustria dal 21 al 25 Maggio 2018

Lunedì 21 Maggio ore 11.00 a Roma – Forum internazionale “La città del futuro” organizzato dall’Associazione Road to Green 2020 con il patrocinio del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria. Interviene Stefano Fiori Presidente della Sezione Industria del Turismo e del Tempo Libero di Unindustria, c/o sede Associazione Civita, Piazza Venezia 11, Roma.

 

Lunedì 21 Maggio ore 16.00 a Roma – Road-show “Cultura e imprese: l’art bonus come driver di sviluppo e leva di competitività”. Intervengono Filippo Tortoriello Presidente di Unindustria, Giampaolo Letta Presidente del Gruppo Tecnico Turismo e Industria Creativa di Unindustria, Renzo Iorio Presidente Gruppo Tecnico Cultura e Spettacolo di Confindustria, Carolina Botti Ales Direttore e Referente Art Bonus per il MiBACT, Alessandra Sartore Assessore Programmazione Economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio, Pasquale Lorusso Presidente Confindustria Basilicata e Paolo Verri Direttore Generale Fondazione Matera – Basilicata 2019, c/o sede di Unindustria, Roma.

 

Giovedì 24 Maggio ore 11.00 a Frosinone – Conferenza stampa di presentazione del convegno promosso da Unindustria: “Giustizia e Impresa. Voci diverse una visione comune”. Interviene il Presidente di Unindustria Frosinone Giovanni Turriziani, c/o sede di Unindustria Frosinone, Via del Plebiscito 15.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index