Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/06/2018

Bando Lazio Cinema International, al via la seconda finestra!

Dalla Regione Lazio, contributi a fondo perduto per investimenti in coproduzioni audiovisive internazionali

Si aperta la seconda “finestra” del bando Lazio Cinema International, cofinanziato dal POR FESR 2014-2020 a valere sull’Azione 3.1.3 – “Attrazione di investimenti mediante sostegno finanziario, in grado di assicurare una ricaduta sulle PMI a livello territoriale”.

Obiettivo dello strumento è sostenere gli investimenti in coproduzioni audiovisive in cui compartecipano l’industria del Lazio con quella estera, prevedendo una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio.

La dotazione complessiva è di 10 milioni di euro - 5 per ciascuna delle due “finestre” -  attribuita alle domande ammissibili secondo il loro ordine di presentazione e riservando il 50% delle risorse alle coproduzioni ritenute di “Interesse Regionale” o di “Particolare Interesse Regionale”.

La Sovvenzione è un contributo a fondo perduto e i destinatari sono le PMI già iscritte al Registro delle Imprese, ovvero a un registro equivalente in uno Stato membro dell’Unione Europea, che sono Produttori Indipendenti e operano prevalentemente nel settore di “Attività di produzione cinematografica, di video e di programmi televisivi".

Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il formulario disponibile on line sulla piattaforma GeCoWEB,  che rimarrà "aperto"  fino alle ore 12.00 del 31 luglio 2018.

Ulteriori informazioni, al seguente link.

Per informazioni
Tel. 0684499250
francesca.ferraro@un-industria.it
×

Francesca Ferraro




Roma

Telefono: 0684499250
Mail: francesca.ferraro@un-industria.it

Temi: editoria,audiovisivo,consulenza,formazione,informazione,attività professionali,multinazionali,mercati esteri,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index