Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 09/07/2018

Viaggio nella "Terra dei Motori": visita ai siti produttivi delle aziende Ducati e Kohler Lombardini

Unindustria presenta una nuova iniziativa associativa per i prossimi 14 e 15 settembre 2018, con la visita a due eccellenti realtà produttive ed i loro musei aziendali. Aderisci entro l'8 agosto!

Nell’ambito delle iniziative volte a perseguire la coesione associativa ed approfondire i temi della cultura d’impresa, Unindustria promuove il “Viaggio nella Terra dei Motori”: un nuovo momento di incontro e confronto tra le nostre aziende.

L’iniziativa, riservata alle aziende associate, si svolge toccando varie località tra Bologna e Reggio Emilia, visitando le sedi museali e produttive di Ducati e Kohler Lombardini nei giorni 14 e 15 settembre 2018.

Il “Viaggio nella Terra dei Motori” è rivolto ad imprenditori, responsabili d’azienda, collaboratori di aziende associate ad Unindustria (ed eventuali loro accompagnatori), in particolare aderenti al Comitato Piccola Industria ed al Gruppo Giovani Imprenditori.

Il viaggio avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di trenta partecipanti. Una illustrazione più approfondita di obiettivi e motivazioni dell’iniziativa è riportata nel programma allegato, unitamente alle modalità organizzative e ai dettagli del programma.

In considerazione del fatto che dovranno essere opzionate le camere d’albergo e riservate le visite all’interno degli stabilimenti, per prenotare il proprio posto è necessario compilare l'allegata manifestazione di interesse (vedi sotto "ALLEGATO 2") ed inviarla entro e non oltre l'8 agosto 2018 via email a CoesioneAssociativa@un-industria.it, avendo cura di verificare prima le informazioni generali, i dettagli organizzativi ed il programma completo disponibili sotto in "ALLEGATO 1".

Per ogni ulteriore informazione: 06.84499803

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499272
alessandra.pasqualotto@un-industria.it
×

Alessandra Pasqualotto




Roma

Telefono: 0684499272
Mail: alessandra.pasqualotto@un-industria.it

Temi: ,iniziative,eventi,turismo,cultura,grandi eventi,industria creativa,cinema,audiovisivo,brand identity,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index